Erba d'Orzo 333mg, 200 VegeCaps

Erba d'Orzo 333mg, 200 VegeCaps

EnergyBalance Vitamina D3 1000 Spray – integratore alimentare vegano con D3 da alghe, 25 µg (1000 UI) per erogazione, flacone da 25 ml con confezione in cartone riciclato

Vitamina D3 1000 IE (25 mcg) Spray Orale Microgocce, 25 ml

Multivitamin 12 spray orale con 12 vitamine, 160 spruzzi, confezione da 1 mese

Multivitamin 12 spray orale con 12 vitamine, 160 spruzzi, confezione da 1 mese

Erba d'Orzo 333mg, 200 VegeCaps

Fr. 39,00 *

100% succo liofilizzato in capsule. L'erba d'orzo ha un eccellente profilo nutrizionale e molti vantaggi rispetto al succo d’erba di grano. È un alimento completo dal punto di vista nutrizionale.
I moderni metodi di estrazione e lavorazione dell'erba d'orzo consentono di ottenere un succo liofilizzato nel rispetto di tutte le qualità organolettiche, il cui valore nutritivo è equiparabile a quello del succo appena spremuto. Il succo d'erba d'orzo ha un sapore delicato e leggermente dolciastro.
Contenuto: 66,6 g = 200 VegeCaps 333mg.

Disponibilità: In magazzino
SKU
D-7521
  • Acquista 1 a Fr. 39,00 * ciascuno e risparmia 0%
  • Acquista 6 a Fr. 37,44 * ciascuno e risparmia 4%
  • Acquista 12 a Fr. 35,88 * ciascuno e risparmia 8%
*Prezzi IVA inclusa. Le spese di spedizione sono escluse

Coloro che assumono erba d’orzo come integratore alimentare, assicurano un apporto di preziose vitamine, proteine e minerali al proprio organismo.
 
Negli ultimi dieci anni, a causa dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici, il contenuto di vitamina C delle nostre mele – ad esempio - è diminuito dell'80%; così come quello di betacarotene nel finocchio si è ridotto dell'80% e  del 41% quello di magnesio nelle carote e così via. Insomma, "una mela al giorno" non è più sufficiente per mantenere in salute.

Molti medici e nutrizionisti considerano la mancanza di minerali e oligoelementi nel nostro cibo la principale causa di cattiva salute nei paesi industrializzati. Possiamo presumere – a mo’ di campione europeo - che oltre due terzi di tutti i tedeschi oltre i 50 anni soffrono di carenze subcliniche. Queste persone non sono malate, ma il loro sistema immunitario è debole. Questo è un danno collaterale dovuto al moderno stile di vita e all’industrializzazione dei cibi.

Quali sono i vantaggi del succo d'erba d'orzo?
L'orzo è uno degli alimenti più antichi, sani e completi. Clorofilla, vitamine e proteine sono presenti in concentrazione favorevole nell'erba d'orzo. L’erba d’orzo è forse "l'alimento più nutriente del mondo", per usare le parole del Dr. Yoshihide Hagiwara. Il succo d'erba d'orzo fornisce il doppio del calcio rispetto al latte, il doppio di potassio e calcio rispetto all'erba di grano, circa 30 volte le vitamine del gruppo B rispetto al latte e - particolarmente importante per i vegetariani - la vitamina B 12 e la provitamina A (betacarotene); sette volte la vitamina C del delle arance, cinque volte il ferro degli spinaci e grandi quantità di minerali fondamentali quali magnesio, potassio, rame e zinco.

L'erba d'orzo in polvere contiene quasi tutte le 18 vitamine vitali di cui l'organismo ha bisogno per mantenere i processi biochimici, con l'eccezione della vitamina D, che l'organismo stesso produce utilizzando la luce solare.

L'erba d'orzo verde contiene la provitamina A (betacarotene e retinolo), le vitamine B1 (tiamina), B12 e B2 (riboflavina) e le vitamine C, E, K, oltre all’acido folico.
Finora, nelle foglie d'orzo verde, sono stati rilevati oltre 20 enzimi biocatalizzatori dei processi metabolici.
I minerali sono essenziali per la crescita cellulare e per l'azione di enzimi e vitamine. L'abbondanza di minerali ed enzimi presenti nell'erba d'orzo - come selenio, zinco, magnesio, sodio, calcio e ferro - ci aiuta anche a mantenere l'equilibrio acido-base e a ridurre l'iperacidità. L'erba d'orzo contiene tutti gli aminoacidi essenziali e vitali come valina, lisina, leucina, isoleucina, fenilalalina, tronina e metionina. L'estratto di erba d'orzo verde contiene circa il 40% di proteine di alta qualità e facilmente digeribili.

Il succo d'erba d'orzo è quindi consigliato come integratore alimentare quotidiano.

Qual è il modo migliore per consumare il succo d'erba d'orzo?
3 capsule 2-3 volte al giorno a stomaco vuoto, 20 minuti prima dei pasti o due ore dopo, in modo che il cibo non interferisca con l'assorbimento dei nutrienti.
È possibile aprire le capsule e mescolare il contenuto con bevande o alimenti non caldi o, ad esempio, con lo yogurt.

Il succo d'erba d'orzo contiene glutine?
No. Il succo trasformato in polvere non è ottenuto dai semi, ma dalle foglie giovani, le quali non contengono glutine.

Posso bere succo d'erba d'orzo durante la gravidanza?
Sì, è un integratore alimentare ideale, equilibrato e sicuro. Contiene grandi quantità di ferro e acido folico facilmente assimilabili.

Maggiori Informazioni
Produttore Dioniso
Weight 0.125000
Forma VegeCaps
Vegan In allestimento
plastico-free No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Erba d'Orzo 333mg, 200 VegeCaps
Il tuo voto
Domande dei clienti
Niente domande
Hai trovato quello che cercavi?