Benvenuto

Carrello 0 articoli: 0.00 Fr.

Ch_deutsch Ch_italiano Ch_english


Epimedium erbaccia di capra cornea 1200mg, 60 Compr.

Recensisci il prodotto per primo


Peso: 0.1150 Kg

Numero Articolo: SN-PTF-10484

Disponibilità: Disponibile

44.90 Fr.
*IVA incl., escl. spese di spedizione
  • Acquista 6 per 43.10 Fr.  4%
  • Acquista 12 per 41.31 Fr.  8%

Epimedium erbaccia di capra cornea 1200mg, 60 Compr.

Panoramica veloce

L'epimedium, conosciuto anche come "erbaccia di capra cornea", è una pianta utilizzata da secoli nella tradizione naturale cinese a supporto di una sana attività sessuale. Questo prodotto combina l'icariin estratto dall'epimedium con la foglia intera, per godere completamente dello spettro dei benefici dell'epimedium.
Contenuto: 72g = 60 compresse da 1200mg

Dettagli

L'epimedium nella storia e nella tradizione
L'epimedium è uno dei più preziosi tonici della tradizione erboristica cinese. La prima volta che compare nella storia è in un antico testo ad opera di Shen Non Ben Cao Jing (circa 200 anni prima di Cristo). Veniva considerato alla pari di un tonico surrenale, usato per aumentare la libido sia di uomini, che di donne.
L'epimedium veniva anche chiamato "tonico della porta della vita" - termine che si riferiva all'energia vitale responsabile dell'attività sessuale maschile. Avrebbe inoltre la capacità di fortificare tendini ed ossa. L'epimedium ricevette il suo nome colloquiale, "erbaccia di capra cornea", quando furono osservate per la prima volta le capre che pascolavano quest'erba per aumentare la loro attività sessuale.

Un grande spettro di differenza
Questo tipo di "erbaccia di capra cornea" combina un estratto normalizzato del sagittatum di epimedium con l'epimedium ricavato dalla foglia intera. È uniformato al 10% di flavonoidi, come l'icariin. Il gambo e la  foglia dell'epimedium contengono anche des-O-metlicariin, ß-anidroicaritina e magnoflorine.
Secondo moderne ricerche scientifiche, combinando l'epimedium normalizzato con l'estratto di gambo e foglia, si mantiene l'integrità botanica della pianta, che può così conservare una grande concentrazione dei suoi costituenti preziosi e offrire pertanto un ampio spettro di principi.

1 compressa, 1200mg, contiene
1000mg di estratto uniformato di epimedium col 10% di flavonoidi in forma di icariin (estratto dalla parte alta della pianta)
200mg epimedium foglia intera

Consultare l'erbario (in inglese):
icarina
epimedium

Dosaggio

1 compressa al giorno tra i pasti.
Conservare al di fuori della portata dei bambini.

Ingredienti
Estratto di epimedium, estratto di foglia intera, cellulosa microcristallina, gomma di acacia, acido stearico, gomma di cellulosa modificata e anidride silicica in forma colloidale.

Contenuto: 72g = 60 compresse da 1200mg di epimedium

Ulteriori informazioni

Forma VegeTab
Produttore Altro
Bio No
Nome Epimedium erbaccia di capra cornea 1200mg, 60 Compr.
Peso 0.1150
Prezzo 44.90 Fr.