Alfalfa 350mg, 100 VegeCaps

Alfalfa 350mg, 100 VegeCaps

Angelica Sinensis 500mg, 100 VegeCaps

Angelica Sinensis 500mg, 100 VegeCaps

Agnocasto Bio 400mg, 100 VegeCaps

Fr. 24,00 *
Le sostanze contenute in questo prodotto, come vitex, aucubin, agnuside, casticin, oli e acidi grassi essenziali, contribuiscono ad alleviare i sintomi premestruali, stimolando il progesterone
Contenuto 40g = 100 capsule vegetali da 400mg cadauna.
Disponibilità: In magazzino
SKU
D-7638
  • Acquista 1 a Fr. 24,00 * ciascuno e risparmia 0%
  • Acquista 6 a Fr. 23,04 * ciascuno e risparmia 4%
  • Acquista 12 a Fr. 22,08 * ciascuno e risparmia 8%
*Prezzi IVA inclusa. Le spese di spedizione sono escluse

Nel 1998, la Società tedesca per la Fitoterapia, col team di ricerca svizzero composto da D. Berger, W. Burkhard, B. e B. Meier e W. vincono il Premio Rudolf-Fritz-Weiss. Nello stesso anno, D. Berger viene stato insignito del premio A. Vogel per la sua tesi. Sulla base di questi studi si potrebbe dimostrare che gli ingredienti dell'agnocasto, come aucubin, agnuside, casticin, oli essenziali e speciali acidi grassi, agiscono megliorando la tollerabilità della sindrome premestruale, stimolando il progesterone.

L'agnocasto (Vitex agnus castus) godeva in tempi antichi una grande stima di culto. Le donne di Atene, che ornavano le otto giorni Tesmoforie, una festa della fertilità in onore della dea Demetra ha partecipato, con i fiori della pianta e mettere le lenzuola sul suo letto al fine di preservare la propria castità.L'agnocasto (Vitex agnus castus) godeva in tempi antichi una grande stima di culto. Le donne di Atene, che ornavano le otto giorni Tesmoforie, una festa della fertilità in onore della dea Demetra ha partecipato, con i fiori della pianta e mettere le lenzuola sul suo letto al fine di preservare la propria castità.

Nei monasteri medievali, il frutto della pianta era utilizzato come sostituto di pepe e per la soppressione del desiderio carnale (anaphrodisiaco). Molte delle tradizioni perpetrate dai monaci, sembra siano sopravvissute in alcuni paesi del meridione d'Italia fino a pochi anni fa.

Il nome latino si riferisce agli effetti (Agnos - innocente, castus - casto). Il frutto si dice che abbia la forza di placare la libido.

L'agnocasto è utile anche per l'infiammazione dei testicoli e della prostata. Nelle donne stimola la produzione del progesterone, alleviando i disagi della sindrome premestruale (PMS). In questo modo può anche essere aumentata fertilità femminile.

Durante la gravidanza e l'allattamento, si dovrebbe astenersi dall'assumere agnocasto.

Consultare l'erbario o l'enciclopedia

Uso
2 capsule 1-2 volte al giorno, prima dei pasti.

Contenuto
30g = 100 VegeCaps da 300mg.

Maggiori Informazioni
Produttore Dioniso
Weight 0.075000
Forma VegeCaps
Eco Naturale
Vegan In allestimento
plastico-free No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Agnocasto Bio 400mg, 100 VegeCaps
Il tuo voto
Domande dei clienti
Niente domande
Hai trovato quello che cercavi?