Benvenuto

Carrello 0 articoli: 0.00 Fr.

Ch_deutsch Ch_italiano Ch_english


Goji Bacche, 200g

Recensisci il prodotto per primo


Peso: 0.2100 Kg

Numero Articolo: D-0000

Disponibilità: Disponibile

17.00 Fr.
*IVA incl., escl. spese di spedizione
  • Acquista 6 per 16.32 Fr.  4%
  • Acquista 12 per 15.64 Fr.  8%

Goji Bacche, 200g

Panoramica veloce

Bacche intere del frutto di goji. Contengono la zeaxanthina, potente antiossidante che protegge l'occhio dagli effetti dell'invecchiamento e dei radicali liberi. Le bacche di goji sono usate in oriente da oltre 6000 anni per proteggere il corpo e migliorarne diverse funzionalità.
Dose giornaliera consigliata: 10-30g.

Contenuto: 200g

Dettagli

Lycium Barbarum o più comunemete dette Bacche di Goji sono considerate in Tibet e in tutto l'Oriente una potente risorsa anti-invecchiamento. 

Chiamato "il Frutto della Longevità", é un super-alimento che rafforza il nostro sistema immunitario. Le Bacche di Goji da migliaia di anni sono amate e coltivate da popolazioni del Tibet e dell' Himalaya, oggi le Bacche di Goji vengono considerate da esperti in tutto il mondo la fonte di cibo naturale piu ricca di nutrienti e antiossidanti esistente.

Da più di 1.000 anni le Bacche di Goji sono un alimento largamente consumato dalle popolazioni dell'Himalaya e del Tibet. Per i suoi benefici per la salute e le proprietà anti-invecchiamento, è stato acclamato da esperti e nutrizionisti "La fonte di cibo più sana esistente sulla Terra".

Queste delicate bacche rosse crescono spontaneamente nelle valli Himalayane, della  Mongolia, del Tibet e nelle province della Cina dello Xinjiang e del Ningxia.

Il Lycium Barbarum (Bacche di Goji), vengono coltivate da migliaia di anni, sono considerate un elemento essenziale nella medicina tradizionale cinese e vengono usate tutt’ora per curare una vasta varietà di disturbi.

Chiunque guardi con attenzione alla storia dell’antica Cina, troverà molti riferimenti ai poteri curativi delle bacche di Goji e numerosi scritti di medicina tradizionale cinese descrivono il frutto del Goji come un potente rimedio anti-età, dalle grandi proprietà antiossidanti.

Un curioso riferimento ritrovato, narra di un pozzo d’acqua nei pressi di un Tempio buddhista in Tibet.
Durante la dinastia Tang (circa 800 d.C.), questo pozzo era circondato da piante di Goji; gli abitanti del luogo che regolarmente si recavano al tempio per pregare, bevevano la sua acqua. Essi godevano di ottima salute, anche all’età di 80 anni non avevano capelli bianchi e non avevano perso neanche un dente. Le bacche di Goji che circondavano il pozzo cadevano nell’acqua, rendendola così "magica".

 


 

Ulteriori informazioni

Forma Sciolto
Produttore Dioniso
Bio No
Nome Goji Bacche, 200g
Peso 0.2100
Prezzo 17.00 Fr.