Compresse masticabili EnergyBalance Acerola Bio Plus, integratore biologico con vitamina C naturale, 180 tavolette da 60 mg, adatto per l'uso da parte dei bambini

Acerola Bio Plus, 60 mg Vitamina C, 180 compresse masticabili

Broccoli 14 Longlife, 60 VegeCaps

Broccoli 14 Longlife, 60 VegeCaps

Galattosio vegano da peach gum, 250 g, per 83 giorni

Fr. 44,90 *

Il galattosio è uno zucchero semplice (monosaccaride) strettamente legato ad altri zuccheri come il glucosio (zucchero dell'uva) e il fruttosio (zucchero della frutta). Il galattosio ha un vantaggio decisivo rispetto al glucosio come fonte di energia: rispetto al glucosio, il galattosio non richiede praticamente insulina per essere assorbito dalla cellula e l'assunzione di galattosio ha quindi un effetto minimo sul nostro livello di zucchero nel sangue e lo mantiene stabile.

  • Galattosio vegetale dapeach gum in forma altamente pura
  • Il galattosio agisce come donatore di energia nel nostro organismo.
  • Il galattosio viene anche chiamato "zucchero del cervello" perché gli studi hanno dimostrato che può attraversare la barriera emato-encefalica.
  • Basso indice glicemico - adatto ai diabetici
  • Dolcezza naturale - può essere usato anche come dolcificante
  • Contenuto: 250 g di polvere di galattosio vegano e cucchiaio dosatore
Disponibilità: In magazzino
SKU
EB-9382
  • Acquista 1 a Fr. 44,90 * ciascuno e risparmia 0%
  • Acquista 6 a Fr. 43,10 * ciascuno e risparmia 4%
  • Acquista 12 a Fr. 41,31 * ciascuno e risparmia 8%
*Prezzi IVA inclusa. Le spese di spedizione sono escluse

Galactose Vegan Simple Sugar Energy Support è al 100% di origine vegetale, a differenza del galattosio comunemente disponibile sul mercato, che deriva dal siero di latte (latte vaccino); è ricavato dalla peach gum.

Il galattosio (zucchero mucillaginoso) è uno zucchero semplice o monosaccaride - proprio come il glucosio o il fruttosio - ma con un indice glicemico inferiore, che aiuta a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue. Quando il galattosio è scritto senza un prefisso o un altro suffisso, significa sempre D-galattosio. Il galattosio è presente in natura nei prodotti lattiero-caseari fermentati, come yogurt e kefir, e in quantità minime in carciofi, funghi, papaie e pomodori. Il galattosio si trova anche nel latte materno e costituisce la base dell'importante sviluppo cerebrale precoce dopo la nascita. Il galattosio, che è leggermente meno dolce dello zucchero classico, può essere utilizzato come dolcificante alternativo. Nella medicina dei micronutrienti, il galattosio viene utilizzato non solo come riserva energetica per gli atleti, ma anche per il diabete e l'obesità. Tuttavia, è adatto anche alle persone a digiuno o che seguono una dieta chetogenica, in modo da non subire gli effetti collaterali dell'apporto energetico dello zucchero.

Il galattosio agisce come donatore di energia nel nostro organismo
Come il glucosio (destrosio, glucosio, destrosio), il galattosio passa direttamente nel sangue e viene poi convertito in energia dalle cellule. Quando le nostre cellule devono funzionare al meglio, possiamo convertire il galattosio in energia molto rapidamente. Il galattosio può quindi essere utile per aumentare l'energia durante lo sport o quando si svolge un intenso lavoro mentale.

Il galattosio è uno zucchero molto speciale
Il galattosio ha un vantaggio decisivo rispetto al glucosio come stimolante energetico: rispetto al glucosio, il galattosio non richiede praticamente insulina per essere assorbito dalla cellula e l'assunzione di galattosio ha quindi un effetto minimo sul nostro livello di zucchero nel sangue e lo mantiene stabile. Poiché il galattosio può essere convertito in energia con relativamente poca insulina e il suo effetto sui livelli di zucchero nel sangue è di 5 volte inferiore a quello del glucosio convenzionale, è una possibile alternativa per le persone che soffrono di insulino-resistenza o di diabete. Questo è importante anche per le persone affette da malattie come il morbo di Alzheimer o la demenza senile, che sono spesso associate alla resistenza all'insulina. Il galattosio può essere un'alternativa per la produzione di energia in questi casi e forse anche per migliorare le prestazioni cerebrali.

Ulteriori informazioni interessanti sul galattosio sono disponibili su gallaktose.info

Prodotti alternativi di EnergyBalance per i non vegani: Galattosio purissimo polvere 250g sowie Galattosio purissimo polvere 500g.

Dosaggio
Sciogliere 5 misurini (contenuti nella confezione) di Galactose Vegan al giorno, pari a 5 x 0,6 g = 3 g, in 1 bicchiere d'acqua e bere.


Contenuto
250 g di polvere di galattosio vegano da peach gum in forma assolutamente pura e cucchiaio dosatore


Maggiori Informazioni
Produttore EnergyBalance
Weight 0.265000
EAN 7640108209382
Uso Cervello, Memoria
Vegan No, ma vegetariano
plastico-free No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Galattosio vegano da peach gum, 250 g, per 83 giorni
Il tuo voto
Domande dei clienti
Niente domande
Hai trovato quello che cercavi?
Ingredienti

© Copyright: I contenuti da noi forniti sul nostro sito Web, quali testi, grafica, loghi, icone di pulsanti, immagini, contenuti digitali scaricabili e raccolte dati, sono di proprietà della EnergyBalance SA o di terzi che ci forniscono questi contenuti o li rendono disponibili sul nostro sito Web e sono protetti dalle leggi svizzere e internazionali sul diritto d’autore e sulle banche dati. Anche l’intero patrimonio di contenuti della nostra offerta online e delle nostre banche dati è di proprietà esclusiva della EnergyBalance SA ed è protetto dalle leggi svizzere e internazionali sul diritto d’autore e sulle banche dati.