Benvenuto

Carrello 0 articoli: Fr 0,00

Ch_deutsch Ch_italiano Ch_english


Saffron (zafferano) Diet con Satieral® 88mg, 60 VegeCaps

Recensisci il prodotto per primo


Peso: 0.0400 Kg

Numero Articolo: SN-LEX-14326

Disponibilità: Disponibile

Fr 66,35
*IVA incl., escl. spese di spedizione

Saffron (zafferano) Diet con Satieral® 88mg, 60 VegeCaps

Panoramica veloce

Ti capita spesso di sentire l'esigenza di fare "piccoli spuntini" tra i pasti principali? Saffron (lo zafferano) con Satieral® riduce il desiderio di questi spuntini e risolleva l'umore. Satiereal® è un estratto brevettato di zafferano clinicamente testato; una spezia preziosa molto nota fin dall'antica Persia grazie alle sue capacità di migliorare l'umore e ridurre lo stress. Contenuto: 5295mg = 60 VegeCaps da 88,25mg.

Ti capita spesso di avere desiderio di spuntini tra i pasti? Ti riesce difficile controllarti nel raggiungere il prossimo biscotto? Hai difficoltà nell'autocontrollo? Ecco lo zafferano ottimizzato con Satiereal ®, il prodotto che ti fornisce la risposta di cui hai bisogno.

Satiereal® è un estratto brevettato e clinicamente testato di zafferano, spezia preziosa nota fin dall'antica Persia per migliorare l'umore e ridurre lo stress.
Questo estratto di zafferano standardizzato fornisce è un integratore per un peso corporeo sano, che si concentra su alcuni dei fattori emotivi che aumentano mangiare - soprattutto quando si tenta di mangiare di meno.
Due capsule contengono 88mg di zafferano ottimizzato con Satiereal® (i principi attivi safranale e crocina), in grado di modulare alcuni recettori della serotonina nel cervello che hanno la possibilità di sollevare l'umore.
Negli studi clinici le donne hanno la riscontrato la seguente esperienza con Satiereal®:

  • Riduzione fino al 100% del desiderio di "spuntini"
  • Riduzione del 50%  di cibo tra i pasti 
  • Minore fame 
  • Moderata perdita di peso 
  • Maggiore energia 
  • Miglioramento dell'umore 


Hanno inoltre sperimentato un maggior senso di auto-controllo per quanto riguarda cibi fuori pasto ed un cambiamento nelle abitudini alimentari, senza sentire gli effetti indesiderati spiacevoli o nervosismo. Hanno poi riferito di sentirsi meglio e un maggiore benessere generale.
Il fatto che sia stato registrata una significativa (100%) riduzione del desiderio di spuntini ed una moderata perdita di peso con Satiereal®, è un altro importante aiuto nella completa gestione del peso.

Nota: etichetta in lingua inglese

Dosaggio
Adulti: 2 volte al giorno 1 capsula al mattino e una alla sera con un pasto


Ingredienti
Satiereal® zafferano (Crocus sativus L.) estratto senza OGM (stigma) [standardizzato allo 0,34% e safranale (0,3 mg), misurato da UV Vis, crocina e picrocrocina], cellulosa microcristallina, silice, cellulosa (Vegecaps).


Contenuto: 60 VegeCaps da 88.25mg = 5295mg


Pubblicazioni in lingua inglese>

Ulteriori informazioni

Forma VegeCaps
Produttore Altro
Bio No
Nome Saffron (zafferano) Diet con Satieral® 88mg, 60 VegeCaps
Peso 0.0400 kg
Prezzo Fr 66,35